
Clima di derby, gara sentita seppur amichevole ed a porte chiuse: la Virtus Francavilla si prepara ad ospitare il Taranto alla Nuovarredo Arena. Appuntamento alle ore 18.00.
Due formazioni molto rinnovate che vogliono capire dove possono arrivare, tra le due il Taranto ha subito un restyling totale mentre la Virtus Francavilla seppur molto rinnovata ha conservato la solidità difensiva e la spinta propulsiva in attacco che era già forte.
Mister Di Costanzo dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 mandando in campo Martorel tra i pali, Manetta, Antonini e Vona in difesa con Mastromonaco e Ferrara esterni con Mazza, Provenzano e Labriola in mezzo al campo e in attacco Infantino e La Monica.
Calabro dovrebbe rispondere con un 3-5-2 che assomiglia più ad 3-4-1-2 con Avella in porta, Idda, Miceli e Caporale in difesa, centrocampo con Pierno, Tchetchoua, Risolo e Carella in mezzo al campo, Murilo un po’ più avanti a supporto di Maiorino e Patierno. Ovviamente dovrebbe esserci spazio per tutti e tra quelli che scalpitano ci sono Perez e Mastropietro e c’è molta curiosità per vedere Giorno in mezzo al campo.
Domenica di festa dunque per lo stadio francavillese che dopo aver ospitato il Lecce nella prima amichevole adesso apre le porte al Taranto, per un’estate nel segno dei derby salentini.
Lascia un commento