Eventi

Gli anziani in festa nella Casa di riposo Villa Monica

S. CESARIO DI LECCE – Per vivere un sabato sereno ma soprattutto di normalità e ottimismo, la casa di riposo Villa Monica di San Cesario di Lecce ha organizzato una festa per tutti i suoi ospiti e non solo.
La residenza, inaugurata nel 2021, è stata teatro di un evento che è servito a far vivere a tutti gli anziani una piacevole serata, tra musica, buon cibo e sano divertimento, preziosi ingredienti terapeutici per tutti coloro che sono ospitati a Villa Monica. Ad accudire gli anziani premurosi e attenti operatori socio sanitari.
Una serata di spensieratezza e convivialità, perché gli anziani non sono persone da curare solo da un punto di vista sanitario, ma anche e soprattutto da un punto di vista spirituale. Un’occasione per far sentire la vicinanza agli anziani che risiedono in questa struttura socio sanitaria.
Special guest dell’evento è stato il cantante neomelodico di origine catanese Nino Fiorello.

<iframe width=”678″ height=”381″ src=”https://www.youtube.com/embed/VgEwf1iDLpk” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Articoli correlati

Taurisano, irruzione nello studio del commercialista con un fucile

Mario Vecchio

Alba Service, vacilla il concordato in bianco. L’allarme dei Cobas: “si va verso il fallimento”

Redazione

Anche oggi Novoli si “Illumina di meno”

Redazione

Final Blow: chiuse le indagini preliminari, 87 gli indagati

Redazione

Panico: se uno non va in tv, non ha successo

Redazione

Torneo dei rioni, il palio resta al “Castello”

Redazione