Sport

NBB: roster completato con Bowman, Vitucci può sorridere

BRINDISI – Il diesse Simone Giofrè ha completato l’opera, con un colpo da capogiro e la New Basket Brindisi adesso ha un corpo e un’anima e tanta voglia di stupire.

Con l’arrivo del playmaker Ky Bowman proveniente dalla NBA dei sogni, la scacchiera consegnata a Vitucci è completa.

Della scorsa stagione sono rimasti solo Nick Perkins e D’Angelo Harrison che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille, il resto è tutto nuovo, la rivoluzione è stata terminata appunto con Bowman, che va in cabina di regia e si aggiunge all’ala-pivot Jordan Bayehe, il play-guardia Bruno Mascolo, gli esterni Jonaas Riisma e Marquise Reed, le ali Dikembe Dixson, Jason Burnell, Andrea Mezzanotte e Junior Etou.

Dunque adesso è tempo di lavorare, conoscersi, creare l’amalgama giusta per provare a stupire poi in campionato e in Europa.

Per adesso si prosegue con i test e si lavora fino al 24 agosto sui legni del PalaPentassuglia poi si partirà per il ritiro in Molise al Centrum Palace Hotel di Campobasso. Fino al 4 settembre la squadra si allenerà presso le strutture del resort e sarà ospite della squadra femminile della Molisana Magnolia Basket, con la quale ci saranno degli allenamenti congiunti.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, risoluzione con Zuppel

Redazione

Campbell primo tassello dell’Enel Basket. Dopo Simmons, Formenti è ai saluti

Redazione

Ecco bokwa: 1200 calorie in un’ora? Non è impossibile

Redazione

Serie B, 29^ giornata, programma e classifica: riposa il Brescia

Redazione

Gianmarco vola sull’acqua: è salentino il campione del mondo juniores di Flyboard

Redazione

Lecce: trauma per Umtiti e Gendrey. Domani la ripresa

Redazione