Il Brindisi calcio sogna con Di Piazza

Matteo Di Piazza quando era un calciatore del Lecce (foto P.Pinto)

BRINDISI – Un altro colpo del diesse Minguzzi e Brindisi sogna la serie C. Arriva alla corte di mister Ciro Danucci l’attaccante Matteo Di Piazza, un grandissimo lusso per la serie D.

L’attaccante 34enne di Partinico dopo la poco fortuna parentesi nella Fidelis Andria della scorsa stagione, dove ha messo a segno solo 4 gol in 24 presenze e 2 altri in Coppa, sceglie di scendere di categoria e sposa la causa del presidente Arigliano e va a completare una batteria di attaccanti da paura, aggiungendosi a Domenico Santoro e Gaetano Dammacco.

Lo presenta con un puzzle sulla sua pagina ufficiale la società brindisina, un puzzle di tasselli che unendoli formano la sua foto.

Di Piazza nella stagione 2017-18 con la maglia del Lecce divenne anche capocannoniere della Coppa Italia con 4 gol al pari di Maxi Lopez e Alberto Cerri.

Il calciatore siciliano ha girovagato tanto ed ha collezionato oltre 300 presenze in C e 24 in serie B e sente l’odore dal gol da lontano e in contropiede diventa un vero killer per i portieri avversari; nel Brindisi può rappresentare il valore aggiunto su un progetto molto ambizioso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*