Sport

V. Francavilla: Per Calabro un nuovo Giorno in mezzo al campo

Presentato col solito video a dir poco geniale a fare da teaser all’annuncio, Francesco Giorno, dopo una trattativa lunga ma decisa e senza tentennamenti da parte di Fracchiolla e Antonazzo, è un calciatore della Virtus Francavilla.

Giorno è l’esperienza in mezzo al campo che mancava a questa squadra che ormai sembra quasi completa e pronta per il prossimo campionato che prenderà il via il 4 settembre.

Il centrocampista classe ‘93 è arrivato dall’Alessandria, ma nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Triestina; vanta oltre 230 presenze tra i professionisti, 14 gol e 15 assist, incluse alcune presenze in serie B, appunto, con l’Alessandria. Ha vestito anche le maglie di Pro Patria, Vis Pesaro, Casertana, Modena, Vicenza, Monza, Monopoli.

Per lui questa può essere la stagione del rilancio in un club importante che ha deciso di creare la giusta amalgama tra gioventù ed esperienza.

Il calciatore è già a disposizione di mister Antonio Calabro e la squadra questo pomeriggio alle 17.30 sarà impegnata al Vito Curlo in una gara amichevole col Fasano, mentre domenica alla Nuovarredo Arena di Francavilla arriva il Taranto di Di Costanzo e la partita sarà a porte chiuse.

Articoli correlati

Lecce, Gigli e De Feudis si fanno largo lunedì sarà presentata la campagna abbonamenti

Redazione

Coppa Italia, Il Lecce ospita il Cittadella

Redazione

Tumminello: “Prometto sei mesi molto belli e punteremo alla A”

Redazione

Muay Thai, il Salento vola in Francia: sul ring c’è Alessia Coluccia

Redazione

Qui Casarano, Onda ritorna al Benevento

Redazione

Coppa Italia: Virtus Francavilla – Novara il 4 agosto al Giovanni Paolo II

Redazione