Lecce, Sassuolo nel mirino tra arrivi e partenze

Sassuolo nel mirino ma di contorno ci sono le porte girevoli che accompagnano all’uscita calciatori e ne accolgono altri nuovi.

Il Lecce è ancora un cantiere aperto ma dopo la gara con l’Inter ha la consapevolezza di avere le carte in regola per giocarsela senza timori con tutte le avversarie di serie A.

Dopo l’arrivo di Mathias Normann, il centrocampista norvegese prelevato dal Rostov che ha salutato i tifosi con un video messaggio, c’è stato l’addio con Francesco Di Mariano che nell’ultima stagione ha contribuito alla promozione in serie A con 29 presenze, 5 gol e 3 assist.

C’è chi va e c’è chi viene ma Baroni è proiettato sulla strada del futuro e quello più prossimo si chiama Sassuolo che nella prima giornata ha perso 3 a 0 con la Juventus.

Appuntamento al Mapei Stadium sabato alle 20.45.

Il tecnico di Firenze potrà contare, almeno per la panchina, ma potrebbe essere pronto anche per giocare dal primo minuto, di Tuia, un difensore centrale di ruolo, mentre gli altri due, Dermaku e Cetin non dovrebbero farcela.

Mancano ancora degli allenamenti e le valutazioni potrebbero essere tante e diverse, poi venerdì la partenza per Sassuolo, per la prima trasferta stagionale nella quale comunque la squadra giallorossa avrà una bella carovana di tifosi al seguito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*