Sport

Lecce, Normann è arrivato. Ora visite mediche e poi primi allenamenti

LECCE – (t.d.g.) Il centrocampiosta Mathias Normann è arrivato in Salento. Il giocatore norvegese è stato accolto all’aeroporto del Salento dal team manager della del club giallorosso Claudio Vino, che lo ha accompagnato in città. Domani per Normann si avvierà l’iter delle visite mediche e poi potrà aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra che, intanto, hanno avviato la preparazione in vista della partita di sabato prossimo sul campo del Sassuolo è iniziata nel giorno di Ferragosto ed è proseguita oggi con un doppio allenamento. I giallorossi si sono dati appuntamento all’Acaya Resort dove Baroni e il suo staff hanno fatto lavorare la squadra in vista della seconda giornata di campionato.

Per il Lecce si tratta della prima trasferta stagionale. Avversario dei giallorossi il Sassuolo, lunedì sera sconfitto 3-0 dalla Juventus.

Per la partita di sabato (ore 20:45) il tecnico Baroni potrà contare su Alessandro Tuia. Il centrale difensivo giallorosso sta lavorando regolarmente con i compagni di squadra e quindi sarà convocato per la partita di Reggio Emilia.

Hanno lavorato in differenziato, invece, Dermaku e Cetin. Baroni valuterà le condizioni dei due giocatori giorno dopo giorno. Domani mattina è in programma un’altra seduta di allenamento.

Articoli correlati

Lecce, Benassi: “Non c’è un calo atletico”

Redazione

Under 17: ecco il programma, in campo mercoledì a Reggio Calabria

Redazione

La Virtus Francavilla si rinforza in difesa: ecco Tiritiello, arriva dal Cosenza

Redazione

Mondiali di nuoto, Pilato in finale

Redazione

Al via i Giochi Olimpici, in Brasile c’è anche il Salento

Redazione

I convocati di Braglia: a Rieti senza Surraco, Gigli e Diop

Redazione