Ferragosto in famiglia: da domani la Virtus Francavilla torna in campo

Una formazione della Virtus Francavilla 2022-23 (foto F.Miglietta)

Ferragosto in famiglia per tutto il team e lo staff tecnico della Virtus Francavilla che dopo il ritiro ha sciolto le righe per la festa agostana.

Da domani si torna in campo, alla Nuovarredo Arena per quella che possiamo definire la terza fase della preparazione degli imperiali.

Sul fronte calciomercato l’obiettivo per chiudere il centrocampo è sempre Francesco Giorno dell’Alessandria, e proprio nei prossimi giorni potrebbe esserci la stretta finale.

La squadra di Calabro ha programmato due altre amichevoli: giovedì 18 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio “Vito Curlo” di Fasano, affronterà il Fasano e domenica prossima alla Nuovarredo Arena è attesto il Taranto.

Per gli ionici sarà la prima amichevole contro un avversario di rango mentre per gli imperiali è l’ennesima gara impegnativa dopo quella con il Lecce, il Cosenza e il Francavilla in Sinni.

La Virtus Francavilla che ha solo bisogno di mettere minuti nelle gambe, in attesa di un paio di pedine, tra cui il centrocampista centrale di esperienza, sembra già squadra pronta a tagliare il nastro di partenza del nuovo campionato.

Le certezze per Calabro sono tante dal portiere all’attaccante, passando per tutta la dorsale del campo e guardando la formazione che al momento potrebbe essere quella tipo è semplice dire che è veramente tutto da scoprire il campionato della squadra biancoazzurra, con Avella tra i pali, Idda, Miceli e Caporale in difesa con Pierno e Carella sugli esterni e Tchetchoua, Risolo e Murilo che può andare anche dietro le punte Patierno e Maiorino oppure il sempre verde Perez.

Qualche ora di meritato riposo anche per Fracchiolla e Antonazzo e da domani tutti in campo, per scrivere nuove pagine di calcio della realtà francavillese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*