Serie D, Il Nardò pareggia 1-1 l’amichevole con l’Andria

LECCE – Continuano incessanti le fatiche per le squadre salentine della Serie D. Nei rispettivi ritiri si suda sempre più guardando alla prossima stagione.

Giovedì pomeriggio il Nardò è stato impegnato in amichevole a San Giovanni Rotondo contro la Fidelis Andria. La partita è terminata 1-1. Nel primo tempo la squadra di Miko Cudini è passata in vantaggio con Pinelli al 43′.

Nella ripresa il pareggio del Nardò è arrivato al 20′: assist di Mariano per Lucatti che non sbaglia e pareggia. Al 24′ la squadra granata ha la possibilità di portarsi in vantaggio , ma per la seconda volta la traversa dice no ai salentini: sul tiro potente di Mariano, Savinio devìa il pallone contro la traversa.

Per il Casarano, invece, siamo giunti al decimo giorno di ritiro. La squadra rossazzurra prepara la nuova stagione lavorando sodo. Il tecnico Costantino procede con il programma d preparazione estiva in quel di Fiuggi in attesa di conoscere il cammino in campionato delle formazioni di Serie D. C’è il tempo necessario per completare l’organico e portare la compagine casaranese a un buon livello di preparazione atletico-tattica

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*