
Ultimi due giorni in Calabria per la Virtus Francavilla che chiuderà il ritiro venerdì 12 agosto dopo l’amichevole che giocherà a Castelluccio Inferiore, in provincia di Potenza, alle 16.30, presso il campo sportivo Nicola Vulcano con il Francavilla in Sinni.
Intanto alla corte di Baroni è arrivato dalla Roma anche il giovane centrocampista classe 2005, Tommaso Barrotta, cresciuto nell’Ostiamare prima di approdare alla squadra capitolina. La sua acquisizione è a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Un profilo interessante che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo con dimestichezza che ha tanta voglia di crescere e mettersi in mostra.
Continua dunque il lavoro del duo Fracchiolla – Antonazzo per individuare quelle due o tre pedine che mancano per rendere la squadra affidata a Calabro, veramente interessante. Il lavoro maggiore riguarderà la mediana dove si cerca un elemento di qualità ed esperienza, non c’è nessuno fretta però, i fuochi d’artificio si accenderanno nell’ultima fase di mercato, dopo Ferragosto.
Venerdì dunque, dopo la gara amichevole, qualche giorno di riposo per tutti poi dopo la festa agostana si riprenderà a sudare in sede, alla Nuovarredo Arena.
Lascia un commento