Bagnante investito da una barca finisce in ospedale in codice rosso

scrittore

ROCA VECCHIA – E’ finito in ospedale con gravi ferite un bagnante, di 29 anni, travolto in mare da una barca. L’incidente è avvenuto nelle acque di Roca Vecchia nella zona della Grotta della Poesia . E’ lì che il giovane stava facendo il bagno, in una zona in cui sembra fossero presenti altri bagnanti tra suoi amici e turisti, quando una barca gli è passata sopra colpendolo con lo scafo e l’elica. Un urto che gli avrebbe provocato la frattura di un braccio e molte ferite lacero contuse su sugli arti inferiori e superiori.

L’uomo è stato immediatamente soccorso in un primo momento dallo stesso investitore che lo ha trasportato nel porto di S. Foca di Melendugno dove ad attenderlo vi era già un’autoambulanza, una pattuglia di militari della Guardia Costiera e dei Carabinieri.

Sebbene siano ancora in corso gli accertamenti volti alla ricostruzione della dinamica, il conduttore del natante è stato immediatamente deferito alla competente Autorità Giudiziaria. Negativi i primi accertamenti per stabilire se fosse o meno sotto l’effetto di droghe o alcol. L’imbarcazione è stata sequestrata ed è stata avviata la prevista procedura per la sospensione della patente nautica. Il ragazzo investito invece è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*