
LECCE – (t.d.g.) Polverizzati. I biglietti messi in vendita questa mattina per Lecce-Inter, sono stati venduti in meno di tre ore. Circa 4 mila tagliandi che sono stati acquistati in pochi minuti. La vendita è partita sabato mattina alle ore 10 e si è conclusa intorno a mezzogiorno.
Come previsto, quindi, Lecce-Inter si giocherà davanti a spalti gremiti.
Venerdì poi si è chiusa la campagna abbonamenti che ha fatto segnare un nuovo record di tessere sottoscritte: 19.750.
Sabato prossimo lo stadio leccese tornerà ad ospitare una partita di Serie A. Al Via del Mare arriverà l’Inter vice campione d’Italia che sarà seguita da tanti supporters nerazzurri. Anche il settore ospiti è sold out: i biglietti per i 1.075 posti disponibili sono stati venduti velocemente. Sessanta euro il prezzo del biglietto. Stesso prezzo per la Curva Sud dove ci saranno tifosi giallorossi.
Intanto la squadra leccese, dopo la partita di Coppa Italia persa contro il Cittadella e che è costata l’eliminazione ai gialloriossi, ha usufruito di due giorni di riposo. La preparazione riprenderà lunedì pomeriggio all’Acaya Resort. Da verificare le condizioni di Dermaku. Il difensore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.
Baroni deve già rinunciare a Tuia, pure lui in infermeria. E il tecnico giallorosso non potrà utilizzarlo per la prima giornata di campionato
Lascia un commento