Sport

Serie D, Nardò e Casarano sudano nei rispettivi ritiri

Le salentine della Serie D sudano sotto il sole nei rispettivi ritiri. Nardò e Casarano proseguono incessante il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione: tra San Giovanni Rotondo e Fiuggi la parola d’ordine è fatica.

In casa granata la giornata si struttura in due momenti principali: al mattino lezione da mister Ragno in sala, nel pomeriggio le prove pratiche sul campo di San Marco in Lamis. Questa la routine del Toro in attesa del completamento della rosa che parteciperà allo start della stagione agonistica 2022- 2023. Sudore, fatica, impegno e tanta professionalità in un clima di serenità che sta plasmando il gruppo.

Duro lavoro anche per il Casarano di coach Costantino. A Fiuggi si va avanti a suon di doppie sedute: al mattino il lavoro di forza funzionale, nel pomeriggio spazio all’aspetto tattico. Nel ritiro rossazzurro è arrivato Pablo Burzio che nelle scorse si è aggregato al gruppo.. In attesa di bomber Saraniti il quale, dopo la firma sul contratto, è pronto ad unirsi ai nuovi compagni.

Articoli correlati

Il Brindisi espugna Messina e torna alla vittoria

Redazione

A Picerno contro il Benevento, il Brindisi punta l’8 ottobre

Redazione

Il Lecce riprende gli allenamenti, ma per Dermaku sono altri guai

Redazione

PRIMAVERA 1 – Il Lecce batte in trasferta il Bologna: 3-1 finale

Redazione

Donati: “La compattezza è la nostra forza”

Redazione

Lecce-Carpi, il giorno del giudizio è arrivato

Redazione