Serie D, Nardò e Casarano sudano nei rispettivi ritiri

Le salentine della Serie D sudano sotto il sole nei rispettivi ritiri. Nardò e Casarano proseguono incessante il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione: tra San Giovanni Rotondo e Fiuggi la parola d’ordine è fatica.

In casa granata la giornata si struttura in due momenti principali: al mattino lezione da mister Ragno in sala, nel pomeriggio le prove pratiche sul campo di San Marco in Lamis. Questa la routine del Toro in attesa del completamento della rosa che parteciperà allo start della stagione agonistica 2022- 2023. Sudore, fatica, impegno e tanta professionalità in un clima di serenità che sta plasmando il gruppo.

Duro lavoro anche per il Casarano di coach Costantino. A Fiuggi si va avanti a suon di doppie sedute: al mattino il lavoro di forza funzionale, nel pomeriggio spazio all’aspetto tattico. Nel ritiro rossazzurro è arrivato Pablo Burzio che nelle scorse si è aggregato al gruppo.. In attesa di bomber Saraniti il quale, dopo la firma sul contratto, è pronto ad unirsi ai nuovi compagni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*