Sport

Patierno ruggisce anche in allenamento. Fekete nuovo difensore per Calabro

Serenità e lavoro, sudore e impegno ma anche spettacolo e sorrisi. La Virtus Francavilla continua a lavorare nel ritiro calabrese e affila le armi per il futuro e proprio in proiezione futuro ecco il nuovo acquisto a titolo definitivo che è già a disposizione di mister Calabro, è il difensore bresciano Marco Fekete, classe 2005, proveniente dall’Inter dove è cresciuto. Mentre ieri è arrivato il rinnovo contrattuale per Pasquale Maiorino che si è legato alla società di via Quinto Ennio fino al 30 giugno 2024 rispedendo al mittente l’offerta del Latina; l’attaccante tarantino classe 89, nella scorsa stagione in 32 presenze, ha segnato 12 gol e offerto 8 assist tra Girone C e Coppa Italia, e adesso resta per puntellare il reparto avanzato e mette un punto esclamativo laddove già ci sono Perez, esperienza al servizio della squadra, Murilo e anche Mastropietro entrambi fantasia e corsa, e  Patierno, potenza e gol senza compromessi.

E proprio Cosimo, Kikko per tutti, Patierno in allenamento ha regalato delle chicche veramente interessanti tra serio e faceto depositando in gol vere e proprie bombe, con tiro al volo, e l’Ufficio Comunicazione ha ripreso tutto postandolo sulla pagina ufficiale.

La scorsa stagione Patierno, al rientro dalla squalifica, in 18 presenze, 1477 minuti per l’esattezza, tra Girone C e Coppa ha siglato 9 gol e 2 assist dimostrandosi un cecchino implacabile ma anche importante risorsa negli ingranaggi del gioco della squadra.

Questa stagione per lui inizia così, con rinnovata voglia e serenità e se il buongiorno si vede dal mattino, Calabro ha già il suo leone pronto a ruggire.

Articoli correlati

Calciomercato, il Lecce prende Yalçın: domani le visite mediche

Redazione

La Virtus Francavilla vuole Cuppone

Redazione

Brindisi, la cessione nelle mani di sciacca

Redazione

V.Francavilla, esame di “Latina”; le probabili formazioni

Redazione

Poker della Roma al Lecce che si ferma dopo tre vittorie

Redazione

Remuntada Lecce: 3-2 alla Reggina

Redazione