Sport

Parte il 6 agosto la vendita dei biglietti per Lecce – Inter

LECCE – Il giorno dopo la chiusura della campagna abbonamenti, l’US Lecce aprirà la vendita dei biglietti per la gara Lecce – Inter, in programma sabato 13 agosto ore 20.45, valida per la prima giornata del campionato di serie A.

Dunque a partire dalle ore 10:00 di sabato 06 agosto 2022 al via la vendita, non sarà possibile acqusitare la Curca Nord già sold out con gli abbonamenti; ecco i prezzi:

  • Poltronissime 250,00 euro;
  • Tribuna Centrale Superiore 200,00;
  • Tribuna Centrale Inferiore 130,00;
  • Tribuna Est 100,00;
  • Curva Sud 60,00;
  • settore Ospiti 60,00 euro.

PUNTI VENDITA – Sarà possibile acquistare presso la BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link www.uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

Inoltre presso i PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE e per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie (Punti Vendita Autorizzati: Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv).

Mentre i botteghini dello stadio non sono abilitati alla vendita dei biglietti e saranno attivi il giorno della gara dalle ore 14:00 alle ore 21:30 solo i servizi di ritiro accrediti e cambio utilizzatori.

Presso i Botteghini sarà possibile, inoltre, ritirare le nuove Card Program gratuite non ancora consegnate ai tifosi titolari delle Program 2021/2022 che hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2022/2023.

Infine gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.

Tutte le altre info sul sito ufficiale dell’Unione Sportiva. 

Articoli correlati

Prisma Taranto, Bonacchi: “Siamo carichi, possiamo far bene in campionato”

Redazione

Basket in carrozzina: Lupiae Team Salento resta in serie B, in A va il Treviso

Redazione

Lecce, Krstovic segna con il suo Montenegro

Tonio De Giorgi

Lecce, via alle visite mediche per i calciatori giallorossi

Redazione

Gendrey: “calo mentale. Società presente, il presidente è sempre con noi”

Redazione

Lecce: carattere, cuore, e vittoria con il Livorno

Redazione