Eventi

Da “Ridere” a “Pastello bianco”: una carica di energia con i Pinguini Tattici Nucleari

GALLIPOLI- Nuova tappa dei Pinguini Tattici Nucleari con il loro tour “Dove eravamo rimasti“. Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, in questa calda estate 2022 la band è ritornata a calcare i palchi più ambiti d’Italia e ieri sera è stata la volta di quello di Parco Gondar a Gallipoli.

In tanti, anzi tantissimi, sono stati lì pronti ad applaudirli, a cantare a squarciagola i loro successi iniziando da “Ridere” e ancora “Nonono”, “Antartide”, “Ringo starr”,  l’indimenticabile “Bergamo” e la toccante canzone dedicata al padre del leader Riccardo Zanotti ossia “Scatole”. E’ stata una full immersion carica  di emozioni, insieme al racconto della loro storia e alla descrizione di ogni singolo brano, che ha regalato quella magia in più, utile per rendere tutti partecipi di un concerto da vivere dall’inizio alla fine.

Tutti quindi protagonisti di un live che è ritornato a toccare la normalità, a far cantare anche chi non conosceva qualche canzone o chi era al suo primo concerto. Era una festa, una vera magia, culmina con l’atteso “Pastello Bianco” , un ringraziamento e l’immancabile selfie dal palco.

 E.P.

Articoli correlati

“Fischietto oltre il muro”: in carcere un corso per arbitri

Redazione

Migliaia di bambini e ragazzi in marcia in nome di Don Tonino

Redazione

A Lizzanello, le piazze diventano Contenitori d’Arte Contemporanea

Redazione

Did, i sindacati ai dirigenti: “La scuola non è un parcheggio, opponiamoci”

Redazione

Taranto sul podio di Sanremo: Enzo Rubino arriva terzo

Redazione

Una serata a 5 stelle per l’Emporio della Solidarietà

Redazione