Eventi

Da “Ridere” a “Pastello bianco”: una carica di energia con i Pinguini Tattici Nucleari

GALLIPOLI- Nuova tappa dei Pinguini Tattici Nucleari con il loro tour “Dove eravamo rimasti“. Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, in questa calda estate 2022 la band è ritornata a calcare i palchi più ambiti d’Italia e ieri sera è stata la volta di quello di Parco Gondar a Gallipoli.

In tanti, anzi tantissimi, sono stati lì pronti ad applaudirli, a cantare a squarciagola i loro successi iniziando da “Ridere” e ancora “Nonono”, “Antartide”, “Ringo starr”,  l’indimenticabile “Bergamo” e la toccante canzone dedicata al padre del leader Riccardo Zanotti ossia “Scatole”. E’ stata una full immersion carica  di emozioni, insieme al racconto della loro storia e alla descrizione di ogni singolo brano, che ha regalato quella magia in più, utile per rendere tutti partecipi di un concerto da vivere dall’inizio alla fine.

Tutti quindi protagonisti di un live che è ritornato a toccare la normalità, a far cantare anche chi non conosceva qualche canzone o chi era al suo primo concerto. Era una festa, una vera magia, culmina con l’atteso “Pastello Bianco” , un ringraziamento e l’immancabile selfie dal palco.

 E.P.

Articoli correlati

Un comitato scientifico per la “rilettura” di Piazza Sant’Oronzo

Redazione

Casarano, a Cascia il tecnico Di Bari plasma la propria squadra

Tonio De Giorgi

Giovani talenti dal mondo per il concorso lirico “Cloe Elmo” a Copertino

Redazione

“Pura adorazione”: domani il congresso dei Testimoni di Geova

Redazione

Tutto pronto per   la 31^ edizione della Sagra te lu Ranu di Merine

Redazione

“Cose pensate e scritte”: Nicola Apollonio racconta 40 anni di storia e politica del Salento

Redazione