Sport

Andrea Saraniti ha rescisso con il Taranto ed ha firmato col Casarano

Andrea Saraniti ha rescisso il contratto che lo legava al Taranto e si è accasato a Casarano.

Trenta presenze e 10 gol nella scorsa stagione e tanto impegno; come sempre l’attaccante siciliano ha messo il punto esclamativo andando in doppia cifra, in un primo momento si pensava che la sua permanenza fosse certa ma la rivoluzione attuata dal direttore sportivo Dionisio ed il corteggiamento stretto dell’ex direttore sportivo Montervino che sta costruendo un Casarano da grandi numeri per affrontare un campionato di serie D da protagonista, ha allontanato Saraniti dalla città dei due mari. Non è mai partito per il ritiro di Sturno e si allenava da solo perché la sua decisione l’aveva già presa.

L’esperto attaccante originario di Palermo è molto affezionato al Salento dove ha vestito le maglie di Virtus Francavilla, Lecce e Taranto e adesso si appresta a vivere una nuova avventura a Casarano.

Queste le sue prime parole da giocatore del Casarano: “Presidente e direttore ci hanno veramente messo poco tempo per convincermi della bontà di questo progetto. La squadra allestita è di alto livello e ci sono tutte le condizioni per fare calcio nel mondo giusto. – afferma Andrea Saraniti -. Conosco già alcuni dei miei futuri compagni di squadra, per me sarà un piacere ritrovarli e tornare a giocare con loro. In queste settiane mi sono allenato duramente da solo per farmi trovare pronto. Non vedo l’ora di raggiungere la squadra e iniziare a lavorare con il gruppo”.

Articoli correlati

Lecce, esame di maturità con l’Ascoli, vincere per volare. Le probabili formazioni

Redazione

Matera-Lecce, alla squadra di Braglia ora serve continuità; le probabili formazioni

Redazione

Como-Lecce: arbitra Piccinini di Forlì

Redazione

Bologna vince anche Gara 2 con Brindisi e si avvicina alla finale

Redazione

Lecce-Napoli, prevendita fra le polemiche. Bruscolotti durissimo: “Devono retrocedere”

Redazione

Meluso: “Sei o sette innesti di livello per affrontare la serie A”

Redazione