Sport

Taranto, Jatobà ha convinto tutti

C. Jatobà foto profilo instagram

Continua il lavoro del Taranto nel ritiro di Sturno e continuano le strategie di mercato del diesse Dionisio che deve risolvere la grana Saraniti, ormai lontano dal progetto tecnico, il calciatore palermitano che si allena da solo attende solo di poter rescindere il contratto.

Oltre questo problema, che si risolverà, sembra che la società ionica abbia deciso di tesserare il brasiliano in prova nel ritiro che ha convinto tutti e sembra possa essere il perno di un centrocampo che ha bisogno di qualità e quantità.

Parliamo del centrocampista Carlos Jatobà, classe ‘95 per 183 cm di altezza è dotato di un buon mancino e di una buona visione di gioco.

Il brasiliano in arrivo dalla Sporting Lisbona dove ha militato nella squadra B aspetta i documenti per potersi legare al Taranto ma la decisione sembra presa. Sarà lui col suo sinistro a dettare i tempi di gioco sullo scacchiere di Di Costanzo.

Per l’attacco Dionisio continua a seguire con interesse Michele Vano, classe 1991, del Perugia e Andrea Cocco, 36enne, nella passata stagione al Seregno.

Questo pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 17.00 la squadra rossoblù giocherà la sua terza amichevole, avversario di turno la Puteolana.

Articoli correlati

Triathlon in Portogallo: forza Davide!

Redazione

NBB, Reed ciliegina sulla torta. Ha firmato Mezzanotte

Redazione

Taranto: 750 biglietti per Gallipoli

Redazione

Lecce, Coppa Italia: il 18 agosto Salernitana o Catanzaro, al Via del Mare (?)

Redazione

Banda: “L’errore fa parte del gioco, ma voglio segnare di più”

Redazione

Per Lecce-Brescia disponibili oltre 25 mila posti. Partita la prevendita

Redazione