Sport

Lecce, atteso l’annuncio di Di Francesco

LECCE – (T.D.G.) In casa giallorossa si attende l’arrivo di Federico Di Francesco. La società giallorossa non ha ancora annunciato l’ingaggio dell’esterno offensivo, ma lo farà nelle prossime ore.

DI FRANCESCO – Federico Di Francesco arriva a titolo definitivo dalla Spal e sarà uno dei puntelli del reparto avanzato del Lecce.

Era uno degli obiettivi nel mirino della coppia Corvino-Trinchera. È stata una trattativa elaborata, ma alla fine è andata in porto. Senza contropartita tecnica. Come voleva la società ferrarese.

Invece il Lecce aveva proposto Majer, ma lo sloveno è destinato ad altre piazze.

Ieri Di Francesco non ha preso parte all’amichevole che la Spal ha disputato contro e vinto contro il Pontedera.

La sua carriera proseguirà in maglia giallorossa e proverà a bissare quanto ottenuto nella passata stagione a Empoli dove ha centrato la salvezza contribuendo a raggiungere il traguardo con 26 presenze, 5 gol e 2 assist.

SAMEK – La squadra giallorossa oggi è a riposo. Dopo l’amichevole di Parma e l’allenamento effettuato ieri mattina a Collecchio, il tecnico Baroni ha concesso alla squadra una giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio all’Acaya Resort in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione, quello di Coppa Italia contro il Cittadella in programma venerdì prossimo al Via del Mare.

E domani si aggregherà alla squadra anche l’ultimo arrivato, il centrocampista Daniel Samek prelevato dallo Slavia Praga.

Articoli correlati

Che Lecce, è ancora festival del gol: adesso occhio al Venezia

Redazione

Serie D – Brindisi, doppio Opoola ed è già una stella

Redazione

Alla ripresa degli allenamenti Mister Rizzo ritrova Costa Ferreira in gruppo

Redazione

Casarano calcio: Laterza è il nuovo allenatore

Redazione

Ora è ufficiale, Todic è del Brindisi

Redazione

Lecce-Benevento a Pairetto di Nichelino

Redazione