Lecce, addio ad un professionista serio: Majer va alla Reggina

Zan Majer (foto P.Pinto)

LECCE – È giunto il momento dell’addio tra Zan Majer e il Lecce; una storia d’amore e di rispetto, di lavoro, fatica, sudore e sogni agguantati. Adesso è ufficiale.

Tre anni insieme, due promozioni in serie A, la prima con Liverani in panchina e la seconda con Baroni, ed è proprio suo il gol promozione col Pordenone lo scorso 6 maggio, un gol che fece esplodere lo stadio intero.

Taciturno ma nello stesso tempo sorridente e sempre disponibile al sacrificio, il centrocampista sloveno, saluta tutti dopo 70 presenze in serie B con 6 gol e 6 assist e 27 presenze in serie A con un gol. Classe 92 aveva un altro anno di contratto con il Lecce ma avendo capito di non fare più parte del progetto tecnico ha deciso di scegliere come destinazione l’ambiziosa Reggina di Pippo Inzaghi, e si è legato agli amaranto.

Tutto inizia e tutto finisce e nel calcio il tempo corre velocemente, Zan Majer a Lecce comunque lascia un bel ricordo. E quel ricordo diventa sorriso e nostalgia accompagnato dal boato di uno stadio, dopo il suo gol, per una promozione in serie A meritata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*