Auto sfonda il guard rail e si ribalta: grave ragazza di 17 anni

scrittore

COPERTINO – Teatro di tantissimi incidenti stradali anche dal tragico epilogo, sulla provinciale che collega Leverano a Copertino, se ne registra un altro.

Intorno alle 21,30 di sabato, un’auto, un’Audi A3, è finita fuori strada e ha sfondato il guard rail ribaltandosi sul lato destro.

A bordo c’erano un ragazzo di 24 anni alla guida e, accanto a lui, una ragazza di 17. Entrambi feriti nell’impatto, è lei ad aver avuto la peggio, trovandosi seduta sul lato passeggero, dunque su quello rimasto contro l’asfalto.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con una squadra arrivata da Veglie, perché la ragazza era incastrata nell’abitacolo. Una volta liberata delicatamente dalle lamiere, è stata affidata alle cure del 118. Tutti e due gli occupanti sono stati accompagnati d’urgenza in ospedale. La 17enne è stata condotta al Vito Fazzi di Lecce in codice rosso, quello che indica la gravità maggiore. Le forze dell’ordine intervenute, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Il guidatore è stato sottoposto ai test di rito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*