Casarano, altri due arrivi e un rinnovo

LECCEAltri due arrivi per il Casarano : si tratta di Vincenzo Bocchetti e Simone Cecere che arriva a titolo temporaneo dalla Spal. 

 BOCCHETTI – Vincenzo Bocchetti è nato a Napoli il 4 Ottobre del 2002, è un esterno mancino, cresciuto nel settore giovanile della Cavese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Barano nel campionato di Eccellenza.

 

CECERE – Simone Cecere classe 2005 ,è un centrocampista che nell’ultima stagione ha militato nel Portorecanati (campionato di Promozione). È di proprietà della Spal.

RINNOVO ATTEO – Intanto è stato rinnovato per il quarto anno consecutivo il contratto che legava il calciatore Francesco Atteo alla società rosso azzurra. “Non posso che essere soddisfatto di aver trovato l’accordo con la società – le dichiarazioni di Atteo -. Casarano è una piazza che sento casa mia e dove inizia a sentire anche il peso delle responsabilità, una situazione che mi da la carica giusta per affrontare la stagione che sta per cominciare. Sono pronto e ho voglia di fare qualcosa di importante con questa maglia”. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*