AttualitàSport

Lecce-Parma, sulla divisa giallorossa il marchio #weareinpuglia

Il marchio #weareinpuglia si muoverà stasera sulle gambe dei giocatori del Lecce. La squadra giallorossa e l’agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione hanno stretto un accordo per la valorizzazione del territorio. In occasione della gara amichevole contro il Parma di questa sera (in diretta alle 20.30 su Sportitalia) sul pantaloncino da gara del Lecce ci sarà l’hashtag #weareinpuglia, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia e Pugliaevents.

È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile. “Quest’azione riferita alla partita amichevole odierna Parma-Lecce – dichiara  Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione – rientra in un progetto più ampio di valorizzazione del brand Puglia che l’agenzia regionale del turismo sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi”.

È stato fatto, ad esempio, in occasione della regata Brindisi-Corfù, dei mondiali di Orieentering a Vieste e del campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine.

Articoli correlati

Ampliamento pista Porsche, quella linea sottile tra interesse pubblico e privato

Redazione

Covid, il bollettino: 127 nuovi casi, nessun decesso

Redazione

Quartieri puliti: è la volta di Santa Rosa

Redazione

Va in pensione il capo del Nucleo Cinofili di Lecce, il commovente saluto del suo cane IL VIDEO

Redazione

La Lupiae Team Salento batte anche la Boys Taranto

Redazione

Maltempo, allagamenti e disagi: Casarano come Venezia. Sud Salento sott’acqua

Redazione