
Virtus Francavilla: si parte in direzione Calabria per prepararsi alla nuova stagione agonistica, per farsi trovare pronti all’inizio del torneo di serie C dove nel Girone C la squadra di Calabro proverà a migliorare il sesto posto della scorsa stagione.
La squadra lavorerà pressoché fino al 13 agosto, al Campo Sportivo “Pietro Parrilla” e alloggerà all’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, complesso turistico della famiglia Parrilla situato a circa 4 km dalla comunità montana.
Delle amichevoli che gli imperiali disputeranno in ritiro è stata comunicata soltanto quella con il Cosenza, squadra di serie B, che si giocherà presso il “Centro Sportivo Real Cosenza”, domenica 31 luglio 2022 ore 18.00; La gara si disputerà a porte chiuse per l’impossibilità di ospitare un numero elevato di spettatori nell’impianto. Dopo la gara disputata con una squadra di A, il Lecce, dove, nonostante la sconfitta, ha ben figurato, la squadra di Calabro si misurerà con una di serie B.
Intanto per la società di Via Quinto Ennio questo è l’ultimo giorno della Campagna Abbonamenti dedicato alla prelazione dei vecchi abbonati poi dal primo agosto al via la vendita libera e la sede al civico 91 resterà aperta ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
Una Campagna Abbonamenti alla quale la società tiene molto perché dopo i tanti sacrifici per mantenere alta la bandiera del calcio cittadino nel panorama professionistico nazionale, ci si aspetta una risposta forte e decisa da parte della cittadina, con un pizzico di ironia, grazie allo spot e con uno slogan ben preciso: il tuo posto è qui… alla Nuovarredo Arena, per combattere tutti insieme.
Lascia un commento