
Ultimi giorni liberi in casa Gioiella Prisma Taranto che ha fissato il raduno per l’uno agosto. La SuperLega, massimo campionato di volley italiano inizierà nel fine settimana del 2 ottobre e la compagine tarantina è pronta ad affrontare una nuova avvincente stagione.
Il raduno parte con tutti gli atleti non impegnati nella preparazione al mondiale con i quali il nuovo staff tecnico e medico procederà a tutti i test di valutazione fisica.
Rispetto alle altre stagioni ci sarà una settimana in più di lavoro, che servirà appunto per le visite mediche e i test fisioterapici per affrontare poi la fase di preparazione fisica e atletica agli ordini di mister Di Pinto che fece notare come, con il Ferragosto in mezzo, cominciare dopo diventerebbe complicato; quindi è stato scelto di pianificare un calendario di lavoro con un programma oculato da svolgere senza nessuna fretta.
Lascia un commento