V. Francavilla: blindato Idda. Domani in ritiro, spazio alla campagna abbonamenti

R. Idda (foto V. Francavilla, F. Miglietta)

Ultimo giorno di lavoro alla Nuovarredo Arena e poi tutti in Calabria per il ritiro precampionato a Camigliatello che dovrebbe durare fino al 13 agosto non più fino al 10 agosto; nel frattempo però la Virtus Francavilla ha blindato il suo capitano nel segno della continuità al servizio del nuovo progetto, nel segno dell’esperienza che supporta la gioventù, ed ecco che Riccardo Idda ha firmato il rinnovo del contratto fino a giugno 2024; prosegue dunque, da protagonista l’avventura in biancazzurro del difensore trentatreenne di Alghero che nella scorsa stagione è sceso in campo 38 volte, siglando un gol, in totale ha maturato 78 presenze e 6 gol. Il difensore sardo quindi sarà ancora il perno centrale della retroguardia degli imperiali.

C’è grande entusiasmo per la campagna abbonamenti “Il tuo posto è qui”, infatti spopola sul web il video di presentazione ideato dall’ufficio stampa e comunicazione che offre uno spaccato di vita del tifoso nel giorno della gara regalando qualche sorriso intorno a quelle che sono reali abitudini di tantissimi tifosi. Prezzi accessibili e voglia di riempire lo stadio di passione da parte della società del presidente Magrì.

Si parte dalla Curva sud 100 euro, ridotto 60 euro, 40 euro per il ridotto baby; le due Tribune, scoperta e coperta, costano al prezzo intero 150 euro, ridotti 70 euro e baby 55, infine il prezzo delle Poltronissime è di 230 euro con i ridotti a 160 euro e 120 per i baby. I ridotti possono essere acquistati dagli over 70 dalle donne e dagli under 15.

La sede di via Quinto Ennio al civico 91 è aperta dal lunedì al venerdì e fino al 29 luglio spazio dedicato ai vecchi abbonati, dal primo giorno di agosto spazio alla vendita libera.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*