
LECCE – (t.d.g.) Ecco un altro acquisto del club giallorosso. Domani, in serata, sarà a Lecce Daniel Samek. È un centrocampista della Repubblica Ceca, 18 anni. Arriva a titolo definitivo dallo Slavia Praga e sarà a disposizione sia della Prima Squadra che della formazione Primavera 1.
Samek ha al suo attivo 19 presenze in Fortuna Liga, 6 presenze in Conference League, 1 nelle Qualificazioni alla Europa League oltre a 7 presenze in Nazionale Under 19.
Samek si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi si aggregherà ai nuovi compagni di squadra.
Domani mattina, intanto, la squadra si metterà in viaggio per Parma dove in serata è in programma un’amichevole contro la formazione di Fabio Pecchia. L’allenatore giallorosso Baroni ha convocato 25 calciatori:
I poprtieri Bleve, Falcone e Brancolini. I difensori: Calabresi, Gendrey, Dermaku, Ciucci, Tuia, Frabotta, Gallo, Baschirotto; i centrocampisti Hjulmand, Helgason, Blin, Askildsen, Listkowski, Gonzalez, Berisha, Bistrovic. Gli attaccanti Strefezza, Colombo, Ceesay, Rodriguez, Di Mariano e Voelkerling.
31. Persson
I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo si ritroveranno al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Lascia un commento