
Lo aveva annunciato in anteprima ai microfoni di TeleRama, nel ritiro di Folgaria, il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, e così è stato: gli abbonati per la prossima stagione agonistica potranno acquistare il biglietto della gara Lecce – Cittadella in programma venerdì 5 agosto ore 21.00 valida per i Trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023, ad un euro in tutti i settori, tranne che alle Poltronissime dove però costerà solo 10 euro. La vendita partirà alle ore 10:00 di giovedì 28 luglio.
Il costo invece per tutti gli altri tifosi è di 5 euro per le curve, prezzo intero, e 2 euro ridotto, 8 euro per la Tribuna Est e 4 il ridotto, 10 euro la Tribuna Centrale Inferiore e 5 euro il ridotto, 16 euro la Tribuna centrale e 5 il ridotto, 20 euro le Poltronissime e 10 euro il ridotto. I biglietti ridotti possono essere acquistati per i bambini ed i ragazzi UNDER 14.
È possibile usufruire delle biglietterie on – line anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
Altrimenti si possono acquistare in tutti i punti vendita autorizzati, l’importante sapere che è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie e l’abbonamento 2022/2023 per usufruire della tariffa scontata.
I botteghini dello stadio Via del Mare resteranno chiusi e saranno arttivi solo per i servizi di ritiro accrediti.
Infine la società di Via Col. Costadura fa sapere che gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.
Si rincomincia dunque, la stagione ufficiale riapre il 5 agosto.
Lascia un commento