Eventi

Un Battito d’arte, in una notte d’estate

NARDÒ- Emozioni e Arte in un magico connubio nell’incantevole cornice del Castello di Nardò. È quello che succederà Giovedì 28 Luglio a Nardò, a partire dalle 21:30, dove tanti artisti si esibiranno per rafforzare l’importanza dello stretto legame tra Arte, Cultura e Benessere del Corpo, dell’Anima e della Mente.

Si tratta di una serata all’insegna della Salute Naturale e del Benessere, ma anche dell’Arte e del Teatro: un Inno alla Vita, che porta Gioia, Forza e Consapevolezza per vivere al meglio la vita di ogni Giorno.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’Amministrazione Comunale così attenta ai Valori e Principi della Persona e della Salute Naturale – afferma Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione Angeli per la Salute Naturale – Oggi, più che mai, tutti siamo chiamati a fare la nostra parte in una Società in costante evoluzione: per farlo al Meglio, la nostra Mission è quella di diffondere la conoscenza sull’enorme potenziale che ognuno di noi ha dentro di sè: ogni Persona è un piccolo Grande Miracolo della Vita.”

 

Articoli correlati

Marmo, il rapper salentino conquista le classifiche con “Parvenu”

Redazione

Una serata di stelle, il Premio Apollonio incanta il chiostro del Rettorato

Redazione

Placetelling: un progetto per raccontare e fare amare il Salento

Redazione

La Befana di Solidarietà è Vita

Redazione

Premio Barocco, il 25 maggio torna il Gran Galà della città bella

Redazione

Cuore Amico non si ferma: si aprono i salvadanai da tutto il Salento

Redazione