V. Francavilla, “Il tuo posto è qui”, ecco la campagna abbonamenti e le nuove divise

Antonio Magrì, presidente V. Francavilla, Domenico Fracchiola D.G. Virtus Francavilla (foto Miglietta)

FRANCAVILLA FONTANA – “Il tuo posto è qui” questo è il mantra della nuova campagna abbonamenti della Virtus Francavilla targata Calabro; ieri è stata presentata presso il Castello Imperiali.

Le vendite partiranno lunedì 25 luglio, inizialmente con la prelazione per i vecchi abbonati, ed i prezzi sono onesti:

si parte dalla Curva sud 100 euro, ridotto over 70, donne e under 15 a 60 euro, 40 euro per il ridotto baby; le due Tribune, scoperta e coperta, costano al prezzo intero 150 euro, ridotti nelle tre categorie 70 euro e baby 55, infine il prezzo delle Poltronissime è di 230 euro con i ridotti a 160 euro per Over, donne e Under 15 e 120 per i baby.

Divise da gioco Virus Francavilla 2022-23 (foto F. Miglietta)

Oltre alla campagna abbonamenti la società del presidente Magrì ha presentato i main sponsor e le divise nuove: il completo del portiere è giallo, la prima maglia è la classica biancazzurra ma le strisce sono sfumate ed i pantaloncini e i calzettoni sono neri, la seconda maglia è azzurra con i bordi bianchi come i pantaloncini ed i calzettoni, la terza divisa è nera.

Oltre alla classica presentazione c’è anche un video sulla pagina ufficiale, molto passionale, che fotografa le realtà calcistische e di tifo vissute nelle famiglie e per strada, regalando un sorriso in modo semplice.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*