Taranto, ingaggiato Panattoni, risoluzione con Marsili e Civilleri

Il Taranto parte in ritiro, si ricomincia dopo settimane di movimenti di mercato, di addii illustri, di sogni e di speranze. E ricomincia con due risoluzioni contrattuali consensuali: ai saluti il capitano di mille battaglie, Max Marsili che dovrebbe seguire l’ex diesse Montervino al Casarano, e il centrocampista Marco Civilleri.

Il nuovo Taranto targato Dionisio – Di Costanzo raggiunge Sturno, in Irpinia, dove rimarrà fino al 4 agosto. Si ricomincia a sudare costruendo quella che sarà la nuova stagione agonistica e sul cammino di avvicinamento ci saranno 4 gare amichevoli tutte alle 17:30 e tutte alla stadio il Castagneto di Sturno, Il 25 luglio con la Rappresentativa Irpinia; 28 luglio con Equipe Campania, il 31 con la Puteolana, il 4 agosto con l’Afragolese.

Di Costanza avrà il compito di amalgamare un gruppo di giovani dalle innumerevoli aspettative che devono imparare a misurarsi con il Girone C del Campionato di serie C.

Nelle ultime ore è stato ingaggiato in prestito anche l’attaccante Matteo Panattoni, classe 2002 proviene dalla Primavera del Pisa. Con la società toscana, nel Campionato Primavera è sceso in campo 53 volte segnando 27 gol. Un alto giovane dunque, un’altra scommessa di un Taranto che vuole stupire ma che ancora sembra un cantiere aperto.

Intanto il gruppo Gabetti, con una nota stampa, ha smentito l’interessamento all’acquisto di quote del Taranto e dunque anche del pacchetto di maggioranza del club. Il Gruppo Gabetti ha ritenuto necessario smentire delle ipotesi che aleggiavano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*