Sport

Virtus Francavilla, l’attacco è stellare

La Virtus Francavilla targata Antonio Calabro si appresta a presentarsi ai nastri di partenza del campionato di serie C per disputare il difficile Girone C, con un attacco stellare; l’arrivo di Murilo è la ciliegina su una torta che fa venire l’acquolina in bocca ai tifosi ed è motivo di preoccupazione per gli avversari.

L’allenatore salentino può contare su un reparto avanzato che vede in prima linea oltre a Murilo, Patierno, Maiorino, Perez ed i giovani Ejesi ed Ekuban che sarà valutato in ritiro ma che potrebbe rimanere, mentre potrebbe partire Perez ma non è detto perché la sua presenza potrebbe essere importante non solo in campo ma anche in panchina e nello spogliatoio. Tutto è in divenire.

Oggi secondo giorno di fatiche alla Nuova Arreda Arena, la nuova stagione è già iniziata, fino al 26 luglio la squadra rimarrà nel Salento poi partirà in ritiro in Calabria dove resterà fino al 10 agosto; i biancazzurri alloggeranno presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, situato a circa 4 km da Camigliatello, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.

Prima della partenza in Calabria però due mercoledì 20 luglio alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, delle nuove maglie da gioco e del Main Sponsor per nuova la stagione.

Mentre venerdì 22 alle 20.30 alla Nuovarredo Arena amichevole di lusso con il Lecce di Baroni.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: il futuro è adesso, bisogna essere ancora protagonisti

Redazione

Happy Casa Brindisi: risoluzione consensuale con Johnson

Redazione

Grottaglie, ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta

Redazione

Lecce, Beretta: “Non ci arrediamo”

Redazione

Prisma Taranto: Una Vittoria Epica per il Raggiungimento dell’Obiettivo Salvezza

Redazione

Manduria, Paola Vella non condivide l’esonero di Salvadore e si dimette

Redazione