V. Francavilla: si riparte con il raduno, il 22 luglio c’è il Lecce alla Nuovarredo Arena

Meno uno, ci siamo, sta per ricominciare l’avventura della Virtus Francavilla targata Calabro, plasmata da Antonazzo e Fracchiolla, e voluta dal patron Magrì appassionato e fine conoscitore dell’arte di fare calcio in una piccola piazza che ormai è una realtà importante del panorama professionistico nazionale.

Domani il raduno per la compagine biancazzurra che si ritroverà alla Nuovarredo Arena, poi spazio alle visite mediche di rito ed ai test atletici preliminari all’inizio della preparazione fisica in vista del prossimo torneo.

Fino al 26 luglio la squadra rimarrà nel Salento poi partirà in ritiro in Calabria dove resterà fino al 10 agosto; i biancazzurri alloggeranno presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, situato a circa 4 km da Camigliatello, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.

Prima della partenza in Calabria due gli appuntamenti importanti per la società di Via Quinto Ennio:

mercoledì 20 luglio alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, delle nuove maglie da gioco e del Main Sponsor per la stagione 2022/2023. Mentre venerdì 22 alle 20.30 alla Nuovarredo Arena arriva il Lecce di Baroni per un’amichevole di lusso che sia di buon auspicio per la nuova stagione per entrambe le protagoniste.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*