
LECCE – Mezzogiorno di follia in via Leuca a Lecce, dove si è verificata una lite furibonda, nata probabilmente per motivi di viabilità. Protagonista dell’episodio un automobilista, che è finito al pronto soccorso dopo esser stato ferito da una fiocina. L’episodio si è verificato sotto gli occhi di tanti passanti e degli abitanti di quella strada, che intorno all’ora di pranzo è molto trafficata. Sono stati proprio gli spettatori di questo sgradevole episodio ad allertare il 113 che attualmente sta cercando di ricostruire l’accaduto.
Le persone coinvolte nel diverbio verificatosi all’incrocio con via Pordenone sono state tre, una delle quali, come abbiamo detto prima, infiocinato alla mano sinistra. Per questo motivo è stato necessario anche l’intervento del 118 che ha trasportato il ferito al Vito Fazzi.
Il presunto aggressore è stato immediatamente bloccato nella sua auto da alcuni passanti. In seguito all’arrivo del 113, l’uomo è stato condotto in questura per i provvedimenti del caso.
Le immagini sconcertanti hanno fatto immediatamente il giro dei social, tra l’indignazione dei tanti che vi si sono imbattuti.
Francesca Spinetta
Lascia un commento