V.Francavilla, venerdì il raduno. Lavoro sottotraccia per il duo Antonazzo-Fracchiolla

Silenzio assordante in casa Virtus Francavilla ed è il caso il dire che si lavora veramente in modo silente e poco trapela intorno alla costruzione della nuova squadra di Antonio Calabro. Antonazzo e Fracchiolla sono discreti e non fanno rumore anche se sembrano abbastanza reali le voci su due piste che porterebbero in biancazzurro i due centrocampisti ex Lecce Andrea Arrigoni e Andrea Risolo. Il primo, 33 anni, in uscita dall’esperienza col Teramo potrebbe rappresentare l’esperienza al servizio della gioventù e potrebbe dare quel quid in più che in serie C può fare la differenza. Il secondo, Andrea Risolo, 25enne, in uscita dall’esperienza con l’Andria, ha già un bagaglio di esperienza importante tra i professionisti, vanta infatti 138 presenze con 7 gol.

Se le voci si tramuteranno in trattative si scoprirà nei prossimi giorni.

Intanto è tutto pronto per il ritiro di dopodomani, il 15 luglio tutti alla Nuovarredo per l’avvio dei test medici e atletici che dureranno fino al 26, poi la partenza in Calabria per il ritiro precampionato fino al 10 agosto. Ad ospitare i biancazzurri sarà l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, situato a circa 4 km da Camigliatello, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.

Infine, la società di Via Quinto Ennio ha comunicato che mercoledì 20 luglio alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, nuove maglie da gioco e Main Sponsor per la stagione 2022/2023.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*