Sport

Taranto, il lavoro di Dionisio tra prima squadra e settore giovanile

Rinnovamento totale per il Taranto calcio; il lavoro del direttore sportivo Nicola Dionisio continua in modo certosino e per passare dalla prima squadra al settore giovanile basta un attimo.

A Paolo Alota è stata affidata la gestione del settore giovanile e lavorerà ovviamente in stretta collaborazione con Nicola Dionisio. Ed anche la formazione Under 17 ha un nuovo tecnico: si tratta di Alfredo Paradisi. Mentre come comunicato nei giorni scorsi a guidare la Primavera sarà Graziano Gori.

Per quanto riguarda il calciomercato, dopo gli arrivi dei portieri Alessio Martorel e Giorgio Caputo, deòl’esterno d’attacco Stefano D’Egidio, della conferma di Valerio Labriola in prestito dal Napoli e l’acquisizione dei due attaccanti Giuseppe La Monica e Michele Guida, il direttore sportivo rossoblù avrebbe messo nel mirino due difensori, Marco Carminati della Giana Erminio e Luigi Silvestri, la scorsa stagione ad Avellino. Poi c’è da sciogliere anche il nodo portieri, per completare il reparto, restano vive le piste che portano a Sposito di proprietà dell’Empoli ed a Casadei della Ternana.

Tra otto giorni la squadra di Nello Di Costanzo partirà in ritiro a Sturno, in provincia di Avellino, dove rimarrà fino al 4 agosto.

Articoli correlati

Lecce: anche Di Matteo in differenziato

Redazione

Lecce, visite mediche per Sansone e firma del contratto

Redazione

Lecce, tra gli svincolati c’è pure Behrami. La Mantia molto corteggiato in B

Redazione

Taranto col dubbio modulo anti Potenza

Francesco Friuli

Lecce-Parma: arbitra il sig. Mariani di Aprilia

Redazione

Taranto, coppa Italia. Capuano studia nuove alternative

Redazione