Sport

Virtus Francavilla, ultimi giorni liberi, venerdì il raduno

Ultimi giorni liberi per la Virtus Francavilla, ultimi giorni di vacanza, e poi si ritornerà a sudare correndo nella direzione del prossimo torneo di serie C.

Venerdì 15 luglio i biancazzurri si ritroveranno alla Nuovarredo Arena dove inizieranno effettuando test medici e atletici e rimarranno nel Salento fino al 26 luglio, poi partiranno in Calabria.

Infatti la nuova compagine affidata ad Antonio Calabro fino al 10 agosto, effettuerà il ritiro nel comune di Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza ed alloggerà presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, complesso turistico della famiglia Parrilla situato a circa 4 km da Camigliatello ed effettuerà gli allenamenti presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”. Sono in via di definizione le amichevole che la squadra disputerà in questo periodo.

Per ora sono quattro i volti nuovi, tutti giovanissimi e desiderosi di mettersi in mostra e crescere in una piazza in cui si può solo crescere e sono Alessio Lo Duca, centrocampista classe 2003, Michele Avella portiere del 2000, il difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001 e il centrocampista diciottenne Tommaso Di Marco.

Mentre non ci saranno rispetto alla scorsa stagione non ci saranno quelli che ormai sono già ex: il portiere Tommaso Nobile che è andato a Foggia, Mario Prezioso all’Ancona e Gabriele Ingrosso al Pordenone e altri calciatori sembrano sul piede di partenza tra tutti Luigi Gianfreda, Andrea Feltrin e Fabio Delvino.

Fino al 15 quindi anche se è una data vicina potrebbero esserci ulteriori novità.

Articoli correlati

Primavera 1, ecco Gromek

Redazione

Chiricallo sulla panchina del Brindisi

Redazione

Volley: la Bcc Leverano in Serie A2

Redazione

Per la difesa c’è Bjarnason: adesso spazio alle cessioni

Redazione

Boxe, al via con le emozioni: Carafa sfida Fuego nella “sua” Ugento

Redazione

Nardò, secondo pari casalingo. Melfi-Martina 0-0

Redazione