Attualità

#UNAUTOPERALESSIO: una piccola donazione per cambiare una vita

SALENTO – Prima di andare al mare, al lavoro, prima di uscire a fare una passeggiata, potete dedicare un minuto del vostro tempo per fare anche una piccolissima donazione che può migliorare la vita di una persona.

È partita da qualche giorno la raccolta fondi promossa da TeleRama con l’ashtag #unautoperalessio. Chi è Alessio e perché gli serve un’auto? Per chi ancora non lo sapesse, Alessio Cataldi è un uomo di 50 anni, è di Parabita ma vive a Squinzano con la moglie Enrica. Faceva il grafico ad alti livelli, è sempre stato super attivo e socievole, circondato da amici, finché oil 13 dicembre del 2020, un’emorragia cerebrale lo ha colpito e lo ha lasciato fisicamente completamente immobile, paralizzato.

Per spostarsi in modo sicuro, gli servirebbe un’automobile attrezzata, che gli farebbe riacquistare un bel po’ di libertà e una fetta di vita sociale a cui ha dovuto rinunciare. Possiamo contribuire tutti a realizzare questo piccolo grande miracolo di solidarietà.

Si può usare il conto corrente numero 800 della Banca Popolare Pugliese, l’iban è quello che vedete in sovrimpressione e che trovate sul sito trnews.it.

Articoli correlati

Prima giornata di quasi estate e, a Lecce, “giustamente” qualcuno ne approfitta

Redazione

Boom di pagamenti con moneta elettronica, le proposte di Confesercenti

Redazione

Piove ancora sul bagnato: nel Leccese +3.419% di pioggia rispetto a giugno 2017

Redazione

Arriva la Carovana per la Giustizia, a Lecce 176 detenuti in sciopero della fame

Redazione

Sicurezza troppo “cara”, annullati molti eventi estivi

Redazione

Lupiae, i lavoratori al comune: “basta esternalizzare servizi, ci siamo noi”

Redazione