Sport

Lecce, per Colombo primi scatti

FOLGARIA (Trento) – (t.d.g.) Primi scatti per Lorenzo Colombo. L’attaccante ha completato l”iter delle visite mediche e nel pomeriggio di ha sostenuto alcuni test sul campo di allenamento del Centro Sportivo Marzari. Il calciatore, il cui trasferimento non è stato ancora ufficializzato, si aggregherà ai compagni di squadra dai prossimi allenamenti.

Questa mattina il gruppo squadra è stato impegnato in trattamenti fisioterapici facoltativi e in un lavoro di scarico in piscina.

Nel pomeriggio. invece, seduta d’allenamento presso il Centro Sportivo “Marzari”, prima in palestra e poi sul campo per le esercitazioni tattiche dirette dall’allenatore giallorosso Baroni. Nella parte conclusiva dell’allenamento, i giallorossi hanno svolto ancora un lavoro atletico sul campo.

Di Mariano si è allenato regolarmente con il gruppo dopo la botta presa alla gamba sinistra e che lo ha costretto a saltare il primo test di allenamento contro i dilettanti del Postal vinto 14-1 dal Lecce. Majer, invece, ha svolto la parte iniziale della seduta con il gruppo e poi ha proseguito in palestra per un leggero affaticamento funzionale.

Per domani il tecnico Baroni ha programmato una doppia seduta d’allenamento al mattino e nel pomeriggio.

Articoli correlati

Brindisi, ancora una sconfitta, a Giugliano termina 3 a 0

Redazione

Volley, serie B, Galatone espugna Marigliano ed è seconda in classifica

Redazione

V.Francavilla, si parte in ritiro il 29 luglio non più il 27

Redazione

New Basket Brindisi, sabato l’ultimo test match prima del debutto

Redazione

Liverani: “Non è ancora il vero Lecce”. La felicità di Farias e Mancosu

Redazione

La Virtus Francavilla vince per 4-3 l’amichevole contro il Fasano; tripletta di Saraniti

Redazione