Sport

Baroni: “Sfida difficile, ma meravigliosa”

FOLGARIA (Trento) – (t.d.g.) Cosa vuoi che lasci il primo test per campionato se non la conferma che c’è tanto lavoro da fare soprattutto quando la squadra deve cambiare parecchio durante il mercato estivo.  “Le impressioni sono buone perché la squadra è dedita al lavoro ha detto Baroni al termine della test di allenamento contro il Postal (Terza Categoria) -.  Sono test che servono per mettere minutaggio. La cosa più importante in queste amichevoli è che non ci siano infortuni. I ragazzi si sono mossi bene e hanno fatto un buon test”.

I NUOVI –  ” Stiamo cercando tutti insieme di accelerare il loro inserimento. Vedo in loro grande disponibilità, questa è la cosa più importante. Però è presto per fare valutazioni. Abbiamo cercato di prendere ragazzi che abbiano grandi motivazioni e voglia di mettersi in discussione”.

MERCATO – “È un periodo che può togliere un po’ di attenzione a causa di un mercato lunghissimo, però cerchiamo di tenere alta la concentrazione.

MODULO – “Il 4-3-3? Se una cosa funziona la portiamo avanti, ma io non credo nella staticità dei moduli, specialmente quest’anno che dovremo fare un calcio dinamico, di compattezza, di aggressione perché la categoria lo richiede ancora di più “.

FRABOTTA – É un ragazzo molto disponibile, vedo in lui tanta voglia, per lui è una stagione importante, determinante e gli daremo il tempo necessario per entrare in gruppo con la giusta determinazione “.

SPIRITO – ” I ragazzi mi conoscono e io cerco di dare tutto me stesso, sappiamo che cu aspetta una sfida difficile, meravigliosa, complicata, ma proprio per questo è bellissima e proprio per questo dobbiamo lavorare in questa direzione. Per quanto mi riguarda darò tutto me stesso con il mii staff in modo che si possa essere pronti a questo campionato “.

CAPITANO – “In uno spogliatoio ci sono tanti piccoli leader”. 

Articoli correlati

Lecce, il programma del settore giovanile

Redazione

Volley B maschile: a Leverano quinta vittoria consecutiva per la Green Volley Galatone

Redazione

Happy Casa Brindisi si rilancia in Europa nel nome di Perkins

Redazione

Giornata di riposo: con l’Empoli attacco sempre più spuntato, Coda va in squalifica

Redazione

Serie B, la giornata: l’Empoli allunga, il Lecce è lì. Ballano due panchine

Redazione

Brindisi, a Policoro seconda sconfitta della stagione

Redazione