Sport

V. Francavilla, Di Marco in arrivo, in uscita Nobile, Delvino e Gianfreda

FRANCAVILLA FONTANA – Continuano le grandi manovre in casa Virtus Francavilla utili a consegnare a mister Antonio Calabro una squadra nuova e rivoluzionata rispetto a quella che nella scorsa stagione ha chiuso al sesto posto del Girone C del campionato di serie C.

Mancherebbe solo l’ufficialità all’arrivo in prestito di Tommaso Di Marco, centrocampista diciottenne del Torino; per il centrocampo che sarà il reparto più rinnovato sembra interessare l’esperto Andrea Arrigoni, ex Lecce che nel Teramo nell’ultimo campionato è stato tra i protagonisti. Sempre in entrata sembra esserci stato un sondaggio per Giacomo Zecca, attaccante e ala del Cesena.

In uscita dovrebbero esserci diverse novità: Tommaso Nobile sembra vicino al Foggia, Luigi Gianfreda sembra interessare al Bitonto e Fabio Delvino interessa al Giugliano.

Ricordiamo che sono già arrivati il portiere classe 2000, Michele Avella, nell’ambito dello scambio con l’Ancona Matelica con il centrocampista Mario Prezioso, ed il difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001 in prestito dall’Atalanta e sono stati prolungati i contratti fino al 2024 del bomber Cosimo Patierno e del difensore Mirko Miceli.

Dunque, inizia a prendere forma l’idea di squadra di Calabro: rinnovamento, gioventù ed esperienza.

Articoli correlati

Beto risponde a Colombo: tra Udinese e Lecce è solo 1-1

Redazione

Serie B, la capolista non è imprendibile. Per il Lecce slancio in classifica

Redazione

Lecce-Cagliari: al “Via del Mare” finisce 1-1, a Gendrey risponde Oristanio

Redazione

Toma: “Con Foti soluzioni alternative per la manovra d’attacco”

Redazione

Primavera 1: dopo due vittorie di fila il Lecce pareggia con la Samp

Redazione

Lecce: da Coda a Mancosu, certezze e dubbi

Redazione