“Tutti al mare a mostrar le… chiare”: le due facce del turismo gallipolino

GALLIPOLI – Gallipoli torna a mostrare le diverse facce del turismo in arrivo allo Ionio e, a dire la verità, non solo quelle…

Da un lato l’amore romantico e passionale per la coppia di turno contatto di hashtag Salento, vedi Fedez e la Ferragni, in un noto resort a bordo piscina, dall’altro quello più pratico di qualche turista in vena di lasciarsi andare senza badare le conseguenze dei propri gesti. E’ il caso di queste due ragazze con ogni probabilità turiste che nel centro storico di Gallipoli attraversano la città vecchia completamente nude. Una scena che subito è stata immortalata dai passanti e immediatamente diventata virale. Troppo caldo forse e la voglia di un tuffo in mare con la spiaggia appena dall’altra parte della strada magari, hanno spinto le due ragazze ad avventarsi nell’avventura di un bagno come mamma le ha fatte nello spicchio di mare della Purità.

” Tutti al mare a mostrar le ……” forse troppo alla lettera in questo caso, a meno che non si tratti di un furto di abiti. Una prima volta per i Ferragnez a Gallipoli che lo ricordano con tanto di foto e frase a effetto, ma siamo certi che anche queste due belle ragazze non dimenticheranno la loro originale passeggiata per il centro storico della città bella.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*