Sport

Happy Casa Brindisi, dopo Bayehe il mercato sta per entrare nel vivo

Il direttore sportivo della Happy Casa Brindisi, Giofrè, muovendosi sulle linee guida dettate dalla società e concordate con il coach Vitucci, attende di conoscere l’esito della domanda di ammissione alla prossima Europa Cup, prima di decidere in modo definitivo la strategia per completare la costruzione di un roster che è già orfano, rispetto all’ultima stagione di Alessandro Zanelli, Mattia Udom, Riccardo Visconti e Raphael Gaspardo. E sembra possa esserci in uscita anche Alessandro Gentile, per il momento però è tutto nel recinto delle ipotesi.

Brindisi però può già contare sull’arrivo di Jordan Bayehe, il nazionale camerunense che in Italia ha stupito con la maglia di Cantù e continua la trattativa per Bruno Mascolo ormai in uscita dalla Bertram Derthona, Vitucci avrebbe individuato in lui la figura di playmaker per la prossima stagione ma ci sarebbe da vincere la concorrenza della Vuelle Pesaro; l’atleta però avrebbe manifestato interesse per Brindisi, quindi la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Oltre a Mascolo, faro di attenzione acceso sul giovane Federico Miaschi del Treviglio. Il mercato della società di Contrada Masserioli sta per entrare nel vivo.

Articoli correlati

Serie D/H in campo per la giornata 26: caccia alla capolista

Redazione

Slalom “Torre del Mito”: aumentano le iscrizioni, ci sarà il campione in carica D’Amore

Redazione

Il Lecce verso il debutto con Miccoli e Papini

Redazione

Lecce: mercoledì la ripresa. Oggi sorteggio del calendario

Redazione

Esordio amaro per il Lecce, sconfitto 2-1 dalla Lupa Roma

Redazione

Pari e patta tra Cerignola e Taranto

Redazione