FOLGARIA – Lecce, al via il lavoro estivo aspettando altri arrivi

Folgaria 2022 ritiro LecceFOLGARIA (T.D.G.) – Primo giorno di lavoro per il Lecce a Folgaria, la località in provincia di Trento che ospita i giallorossi per il secondo anno consecutivo.

Alle ore 9:30, dopo una sessione, in palestra, il tecnico Baroni ha riunito la squadra intorno a sé e dopo un veloce discorso sul primo giorno di preparazione ha dato il via ai lavori.

Subito il pallone per Majer e compagni guidati nelle prime esercitazioni pure da Nicola Lami, volto nuovo dello staff tecnico: ha avuto trascorsi nel Futsal in Serie A ed è stato docente della scuola allenatori a Coverciano. Lo Staff tecnico è composto oltre che dall’allenatore Baroni, dal vice Del Rosso, dai preparatori dei portieri Sassanelli e De Pasquale e dai preparatori atletici De Luca, Petruolo e Di Dio.

È una squadra in costruzione alla quale saranno aggiunte altre pedine nel corso di un mercato lungo e difficile. I volti nuovi della squadra sono l’attaccante Ceesay, il laterale mancino Frabotta e il portiere Brancolini.

Folgaria 2022 ritiro LecceAd assistere al primo giorno di allenamento il direttore sportivo Stefano Trinchera.

Dopo quasi un’ora, il mister, ha fatto svolgere esercitazioni su campo ridotto, sei contro sei.

Tutte le sedute probabilmente saranno riprese integralmente da una telecamerina che Baroni ha fatto sistemare in cima alla gradinata del centro sportivo.

Folagaria 2022 ritiro LecceMartedì prossimo la prima uscita dei giallorossi. Al centro sportivo Marzari il Lecce affronterà i dilettanti del Postal, martedì alle ore 17.

Intanto è stato ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Monterisi al Frosinone.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*