V. Francavilla con Solcia trattativa in stato avanzato

Il 1° luglio al via il calciomercato e la Virtus Francavilla è pronta a piazzare il colpo in difesa per avere una valida alternativa nel ruolo di Miceli che ha rinnovato qualche giorno fa.

Sembra ormai fatta per l’approdo del difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001, originario di Treviglio, ventunenne, la scorsa stagione al Seregno nel Girone A ma di proprietà dell’Atalanta; uno dei profili più interessanti che vanta già 38 presenze tra i professionisti ed anche un gol, potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore.

Sempre dal reparto arretrato sul fronte uscite ci sono i giovani difensori Andrea Feltrin e Luigi Gianfreda.

Ancora non è chiara però la vera strategia di Fracchiolla e Antonazzo che sicuramente con Calabro hanno già scritto le loro linee guida ma per adesso c’è tanto silenzio intorno al nuovo progetto, si lavoro a fari spenti. Per adesso è stato messo in cassaforte il portiere under Michele Avella, classe 2000 arrivato dall’Ancona nello scambio con il centrocampista Mario Prezioso ma per la porta però il discorso che sembrava chiuso si è riaperto perché Tommaso Nobile interesserebbe a Perugia, Avellino e Foggia, tutto dunque è in evoluzione ma ci sarà tempo per tutto, sarà una lunga estate di trattative, arrivi e partenze.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*