Lecce: missione Folgaria 2022, TeleRama c’è

LECCE – Il Lecce ricomincia: direzione Trentino, Folgaria, 30 giugno in viaggio e dal 1° luglio in campo. Quindici giorni di preparazione fisica full immersion per riprendere confidenza con l’attività e anche col pallone.

I giallorossi ripartono dai luoghi in cui la scorsa stagione iniziò la rincorsa verso la serie A. All’appello dei partenti dello scorso anno mancano Gabriel, Lucioni e Coda che hanno scelto di percorrere altre strade ma ci sono i nuovi Ceesay, Frabotta e Brancolini e come ogni nuovo inizio anche questo è pieno di speranze e sogni.

Il 1° luglio coincide anche con il giorno dell’apertura del calciomercato e la squadra giallorossa è un cantiere aperto e le porte dell’Alpen Hotel Eghel, che ospita i salentini, saranno girevoli, andrà via qualcuno e ne arriveranno altri.

Ed anche TeleRama presente in Trentino con il giornalista Tonio De Giorgi e con l’operatore di ripresa Claudio Giorgino, per seguire il Lecce giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, telecronache delle gare amichevoli comprese, con un’attività intensa che rinforza ancora una volta il rapporto di media partner con la società di Via Col. Costadura, che prosegue da più di trent’anni.

Si parte… per una nuova avventura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*