V. Francavilla: Avella e Nobile per la porta chi la spunta?

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla e mister Antonio Calabro hanno il loro nuovo portiere: Michele Avella, classe 2000, che è arrivato a titolo definitivo dall’Ancona. Nell’ambito dell’operazione, i  biancorossi si sono assicurati le prestazioni del centrocampista Mario Prezioso, autore di una stagione non da incorniciare con la maglia degli imperiali.

Avella nato a Napoli, nell’ultima stagione nell’ultima stagione con i molossi, ha totalizzando 27 presenze e in passato vanta esperienze anche con Messina e Casertana.

Per la porta, nelle strategie societarie qualcosa è cambiata: non è detto, infatti, che Tommaso Nobile, 25 anni, lasci Francavilla Fontana.  Le intenzioni del club, infatti, sono quelle di alzare la competitività nei reparti con due prime scelte per ogni ruolo. Un under e un over che assicuri scelta e forza nei vari reparti.

Intanto, dopo aver rinnovato i contratti fino al 2024 con Cosimo Patierno e Mirko Miceli, si aspettanto altre buone nuovo sul fronte arrivi e partenze.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*