Sport

Serie A, domani il sorteggio del calendario: ecco il nuovo pallone, il Puma Orbita

LECCE – L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023. Saranno dunque formulate le 380 gare della nuova stagione. Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn.

Intanto, è stato presentato proprio oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A. Per presentarlo, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Nuovo pallone, nuova cultura” sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti e che ha come protagonisti le leggende PUMA Giorgio Chiellini e Gigi Buffon, che hanno fatto la storia della Serie A, insieme ai campioni PUMA Alessandro Bastoni, Emil Audero, Alex Sandro, Olivier Giroud, Milan Škriniar e Davide Frattesi.

L’ORBITA Serie A è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio e include anche i colori della bandiera italiana. Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che richiamano il Tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un’eccellente visibilità del pallone.

Articoli correlati

Ahmad, uomo da 62mln di follower, parla del Lecce, oltre 2mln le visualizzazioni

Redazione

Serie D, il Brindisi a caccia della Cavese. Nardò, ora non ti fermare

Redazione

Serie A basket, Happy Casa Brindisi vince a Scafati

Tonio De Giorgi

Moto d’acqua, il porto ospita il Mondiale

Redazione

Nardò, Ragno è il nuovo allenatore

Redazione

Basket in carrozzina, serie B: per la Lupiae Team Salento playoff in cassaforte

Redazione