Serie A, domani il sorteggio del calendario: ecco il nuovo pallone, il Puma Orbita

LECCE – L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023. Saranno dunque formulate le 380 gare della nuova stagione. Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn.

Intanto, è stato presentato proprio oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A. Per presentarlo, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Nuovo pallone, nuova cultura” sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti e che ha come protagonisti le leggende PUMA Giorgio Chiellini e Gigi Buffon, che hanno fatto la storia della Serie A, insieme ai campioni PUMA Alessandro Bastoni, Emil Audero, Alex Sandro, Olivier Giroud, Milan Škriniar e Davide Frattesi.

L’ORBITA Serie A è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio e include anche i colori della bandiera italiana. Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che richiamano il Tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un’eccellente visibilità del pallone.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*