Sport

NBB potrebbe ricominciare da Gaspardo e Perkins

BRINDISI – La New Basket Brindisi programma il futuro e non c’è nulla di scontato o almeno è difficile da decifrare quelle che saranno le effettive scelte di Giofrè e Vitucci. Dopo i saluti di Alessandro Zanelli e Mattia Udom sembrava quasi scontato l’addio a Raphael Gaspardo visto l’interesse di Gevi Napoli nei suoi confronti ma in un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia il presidente Marino ha dichiarato che sia Gaspardo che Nick Perkins avendo un altro anno di contratto dovrebbero rimanere al netto di una loro richiesta di essere ceduti.

Happy Casa Brindisi dovrebbe quindi ripartire da Perkins, Gaspardo e Gentile, così come aspetterà lo sfortunato D’Angelo Harrison che sta lavorando per recuperare dall’infortunio al tendine d’Achille.

Intanto prosegue il lavoro silenzioso di Giofrè per cercare di acquisire i diritti alle prestazioni sportive di Matteo Imbrò.

Fari accesi sempre sui giovani Federico Miaschi del Treviglio, Alvise Sarto della JB Monferrato, e Riccardo Bolpin del Forlì.

Adesso che la stagione è terminata con Milano tornato sul tetto d’Italia si può pensare alle operazioni di costruzione dei roster.

Infine, è sempre quello dell’esperto Fabio Corbani il nome caldo utile a sostituire, come viceallenatore, l’ormai ex Alberto Morea approdato a Treviso.

Articoli correlati

Gravina è il nuovo Presidente della FIGC

Redazione

Az Picerno-Virtus Francavilla: pari e patta, un punto a testa

Redazione

Lecce, sprint per Tutino. E aspetta Donnum

Redazione

Lecce, Voelkerling vola in Olanda. Giocherà con il Vitesse

Redazione

Lecce-Sampdoria: arbitra Mariani di Aprilia

Redazione

Liverani. “Rispettiamo l’Atalanta, ma noi ci proveremo ovunque”

Redazione